Aristocratica News

la rivista delle mamme

Viaggiamo online con Murgia Enjoy

Viaggiamo online con Murgia Enjoy

Per molti viaggiare è il migliore investimento che l’uomo possa fare ed ora, a causa delle attuali restrizioni legate all’emergenza sanitaria che il pianeta sta vivendo, capiamo sempre più quanto sia importante. Grazie ai viaggi riusciamo ad arricchirci culturalmente, a confrontarci con altri stili di vita, a relazionarci con abitudini e costumi diversi dai nostri e riscopriamo sempre meglio noi stessi.
Murgia Enjoy vuol trasportare i partecipanti a questo nuovo evento online in un viaggio immaginario attraverso alcuni racconti di viaggio narrati dal socio Leonardo Romanelli. Leonardo, in arte Liò, è nato in provincia di Foggia, ma risiede a San Ferdinando di Puglia dove ha scelto di occuparsi di agricoltura. La sua grande curiosità lo ha spinto a viaggiare molto e dal 2004 partecipa ad iniziative nelle quali offre le sue competenze e il suo lavoro in cambio di vitto e alloggio cogliendo l’opportunità di viaggiare in tutto il mondo. Ha frequentato centri di meditazione e comunità di ogni genere grazie alle quali ha compreso che conoscere il mondo esteriore non è nulla a confronto al mondo interiore. Con i suoi racconti ci renderà, quindi, partecipi di un viaggio che molti di noi vorremmo intraprendere, che lo ha arricchito di esperienze uniche e che ha riportato nell’interessante libro “Viaggio IN-Giappone”.
La conferenza, curata dal socio Murgia Enjoy Leonardo Romanelli e moderata dal Presidente dell’associazione Leonardo Losito, sarà proposta sulla piattaforma Zoom e l’accesso gratuito sarà consentito solo ai soci o a chi ha già partecipato alle attività Murgia Enjoy.
Per partecipare è necessario inviare una richiesta tramite messaggio Whatsapp al n.3283130450.
Link evento Facebook: https://www.facebook.com/events/466323957822601 

Contattaci su Whatsapp
Invia
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: