
Lo Scalda Biberon è un ottimo prodotto per riscaldare velocemente sia il latte del bambino e sia i vasetti di omogenizzato
In inverno il latte dei bambini si raffredda subito, di notte bisogna correre per riscaldare il latte, invece lo scalda biberon è facile e veloce, basta girare la manopola e in pochi minuti riscalda l’acqua che abbiamo inserito all’interno dove si inserisce il biberon per riscaldare velocemente il latte del nostro pargolo affamato. E’ possibile poggiarlo sul comodino o in una posizione più comoda per la mamma, è piccolo e maneggevole e quando l’acqua ha raggiunto la temperatura ci avverte con un suono.
Alcune volte i bambini decidono di non bere più il latte proprio perchè si è raffreddato e non trovano la temperatura adatta ai loro standard e alle loro abitudini.
Lo Scalda biberon è molto utile, riscalda l’acqua ad una temperatura giusta per il palato del bambino e resta sempre a temperatura.
Quando la lampadina si spegne possiamo riattivarlo e l’acqua all’interno si riscalda nuovamente, inseriamo il biberon e porta alla temperatura desiderata la bevanda per il bambino. Nello scalda biberon è possibile riscaldare il latte e qualsiasi altra bevanda, tisana, camomilla che vogliamo far bere al nostro piccolo bimbo. Lo scalda biberon è adatto anche a riscaldare gli omogeneizzati, è veloce ed utile nei periodi in cui le temperature sono rigide come queste invernali.
Altri Articoli
Come si devono comportare i bambini alle prese con il coronavirus? La favola dei pediatri spiega cosa mangiare e come sconfiggerlo
Sindrome di Turner: Cos’è e cosa si può fare?
Un personaggio dai contorni macabri adesca i bambini attraverso le challenge: Jonathan Galindo, chi c’è dietro?