Altamura Bambini Consigli d'acquisto

Quaderno a Quadretti inaugura NICE: domenica 3 febbraio tutti invitati | FOTO

Quaderno a Quadretti inaugura NICE: domenica 3 febbraio tutti invitati, per un abbigliamento quotidiano e alla portata

Lo storico negozio di Altamura Quaderno a Quadretti con 38 anni di attività è uno tra i punti vendita più rinomati soprattutto per le firme di alta moda che propone per il target dei bambini: Gucci, Dolce&Gabbana, Simonetta non facilmente accessibile a tutti.

La figlia di Quaderno a quadretti, Dominga Crapuzzi,  sposata con Rocco Debernardis musicista e insegnante, con cui ha due figli di 18 e 15 anni, porta con sè l’esperienza, familiare ma inzia una nuova sfida per soddisfare le esigenze di un mercato della moda in continua evoluzione e offrire alle mamme dei prodotti adatti alle loro esigenze sia in termini di prezzo che di facilità di trattamento:vestire il bambino in maniera comoda e con un abbigliamento quotidiano facile da trattare e lavare, ad un prezzo accessibile” – ha detto Dominga.

Dominga con questa mission domenica 3 febbraio alle ore 18:00 inaugura il nuovo punto vendita e invita tutte le mamme e i papà che vorranno a partecipare per conoscere questa nuova realtà.

Infatti in una intervista alla nostra rivista ha rimarcato tutti i concetti chiave che sta portando nel suo negozio:

Raccontaci come nasce l’idea di questo negozio:

L’idea di questa formula di negozio nasce proprio in base alle esigenze rilevate negli ultimi tempi. Negli ultimi tempi, il mercato è un pò in crisi, e le mamme chiedono maggiore praticità per i bambini. Fino a qualche anno fa, le mamme erano per la maggior parte casalinghe e si dedicavano di più alla cura dei vestiti del bambino quindi acquistavano dei capi che hanno bisogno di molta cura nella gestione, perchè un capo di una certa qualità e di un certo livello è fatto di materiali pregiati e il più delle volte vanno lavati con cura a mano oppure vanno portati in lavanderia ecc ecc.

Quello che ormai ci chiedono le mamme, essendo tutte lavoratrici è proprio la praticità, chiedono la velocità per lavare i capi, tutti in lavatrice, e chiedono anche un prodotto buono ad un prezzo accessibile e quindi ho deciso di dedicare questo negozio ad un prodotto quotidiano, a me piace chiamarlo così, perchè servirà alla mamma come supporto ai capi belli e importanti per tutti i giorni, per l’asilo, la scuola, il tempo libero, un prodotto di buona qualità, facile da lavare e un costo più moderato rispetto alle griffe di alta moda.

Quali sono i marchi di Nice quaderno a quadretti?

La petit bateau, un’azienda francese molto rinomata che produce intimo, pigiami e abbigliamento; Replay come jeanseria che fa un ottimo jeans una vestibilità ottima ad un prezzo buono, e poi la jo milano, azienda italiana, con una qualità di lana molto bella è molto simile al Gufo, un gusto pulito, italiano che alle mamme piace molto senza mettere in evidenza le griffe; l’altra azienda è Colibrì, veneta, ed è per il corredino ossia la tutina, la copertina e tutto quello che serve appena nasce un bambino in clinica;

Per le scarpe avrò un paio di aziende: Gallucci, azienda marchigiana, scarpe pre-passo, da culla e primi passi, linee molto divertenti, ci saranno anche i sandalini per l’estate; l’altra azienda delle scarpe è la Toms, è un’azienda di scarpine molto pratiche, scarpe in tela, fresca e lavabile per tutti i giorni.

 

 

Rinnoviamo l’invito per l’inaugurazione di domenica 3 febbraio alle 18:00, chi vuole può partecipare è aperto a tutti, Nice quaderno a quadretti si trova in viale Martiri n. 30.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: