Consigli d'acquisto Donne Post Parto

Pancera post parto: ottima per rimodellare la pancia

Pancera post parto: ottima per rimodellare la pancia

Pancera Post Parto acquista qui

La gravidanza modifica il corpo di ogni donna, ci sono donne fortunate che acquisiscono pochi chili e donne con un metabolismo più veloce che acquisiscono più chili, ma ciò non dipende solo dal metabolismo ma dal tipo di gravidanza, perchè da una gravidanza all’altra il corpo può reagire diversamente, in una prima gravidanza i chili acquisiti possono essere 12, nella seconda può succedere di prenderne qualcuno in più.

Però per tutte le donne non c’è scampo la pancia è quella che cresce e che subito dopo il parto resta ancora evidente. Prima che l’utero si restringa passerranno molti mesi successivi al parto, solitamente lo stesso numero dei mesi della gravidanza. Dovranno passare almeno nove mesi prima che la pancia possa ritornare piatta e naturale.

Un segreto per riavere un ventre piatto è l’utilizzo della pancera post parto, indispensabile per accompagnare il processo di restringimento dell’utero e ritornare a sentirsi a proprio agio con il proprio corpo.

La pancera post parto va tenuta giorno e notte e non va mai tolta proprio per evitare che i muscoli dell’addome possano atrofizzarsi e restare molli. La pancera post parto può essere utilizzata anche durante delle passeggiate salutari che nei periodi successivi al parto sono un ottimo modo per ritornare in forma.

Nelle gravidanze successive alla prima il processo di restringimento dell’utero è molto doloro, quindi portare la pancera può essere più faticoso, la soluzione potrebbe essere toglierla durante il momento dell’allattamento quando i dolori sono più acuti e rimetterla mentre si è in movimento.

“Questa pancera post parto ha una ottima caratteristica “l’altezza” ovvero è in grado di coprire e contenere tutta la pancia dopo un parto. Evitando così che la pancia esca da sopra o sotto la fascia. E’ facilmente regolabile, e ha due chiusure a strappo, la prima è sulla cintura stessa in modo da stringere e contenere la pancia, la seconda è sulla fascia elastica, nel caso vogliate stringere ancora di più. Può essere indossata per molte ore senza problemi in quanto è traspirante e non irrita la pelle.”

 

 

 

Rispondi