Aristocratica Gravidanza

Ospedale della Murgia reparto Ostetricia e Ginecologia: “Mi sono sentita a casa fino alla nascita di mio figlio”

Ospedale della Murgia reparto Ostetricia e Ginecologia: “Mi sono sentita a casa fino alla nascita di mio figlio”

Qualche giorno fa siamo stati contattati da Sandra diventata per la terza volta mamma. Sandra ci ha chiesto di pubblicare il suo ringraziamento speciale per il personale del reparto di ostetricia e ginecologia dell’Ospedale della Murgia “Fabio Perinei” e noi abbiamo accolto la sua richiesta con grande gioia.

Buon pomeriggio mamme, mi chiamo Sandra e in occasione della nascita di mio figlio Michele voglio spendere parole di ringraziamento verso il reparto di ostetricia e ginecologia dell’Ospedale della Murgia “Fabio Perinei”. Voglio ringraziare in modo particolare l’ostetrica Annalisa Cirrottola e il dottor Giuseppe Andrisani.

Arrivata in ospedale nella notte tra il 13 e il 14 agosto con contrazioni frequenti e irregolari, mi hanno subito visitata e assistito con professionalità e competenza; mi hanno sostenuta facendomi sentire a casa in ogni istante per due ore circa, fino alla nascita del mio piccolo Michele.

È stata una notte intensa, perché complice la luna ci sono stati contemporaneamente altri tre parti.

Anche i giorni a seguire non sono stati da meno, infatti sono stata seguita da personale medico e infermieristico molto disponibile sia nei miei confronti che nei confronti del piccolo.

Ringrazio inoltre anche il dott. Giovanni Mangiatordi che prima di dimettermi è stato molto attento a non tralasciare alcun particolare.”

Con affetto e stima porfonda la neo-mamma Santa Natalicchio

La nascita è un evento straordinario, quando incontri degli angeli sul tuo percorso puoi sicuramente dire di essere una donna fortunata. Auguri Sandra.

2 commenti

  1. Ciao sono Lucia ho partorito un anno fa il 13 agosto una bellissima bambina di nome Aurora vorrei fare i miei più grandi complimenti al reparto ma in particolare al mio ginecologo Martino Curia e anche dell’ostetrica Laura se non erro meravigliosi tutti anche le infermiere ottime Angela Centoducati Giulia, Patrizia ecc grazie ancora siete meravigliosi 💋❤

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: