Aristocratica News

la rivista delle mamme

Murgia Enjoy: il 20 dicembre percorso escursionistico e presentazione calendario

Per i soci Murgia Enjoy si avvia a conclusione un anno difficile ma ugualmente ricco di esperienze e conoscenze con tantissimi partecipanti alle diverse iniziative proposte ed importanti patrocini ottenuti. Nella speranza di poter riprendere presto le consuete attività associative con maggiore tranquillità, l’associazione propone per domenica 20 dicembre un percorso escursionistico in un’area privata tramandata da secoli di padre in figlio. Oltre a poter vedere al pascolo o nei loro recinti vari animali, sarà possibile acquistare direttamente dal produttore ottimi prodotti caseari e pregiate carni. Durante l’iniziativa, inoltre, sarà presentato il calendario associativo “Murgia 2021” frutto dei magnifici scatti realizzati dai membri del Fotoclub Murgia e che sarà omaggiato ai partecipanti alle future iniziative associative.
Il percorso dell’attività escursionistico-culturale, come sempre, sarà adeguato alle capacità dei partecipanti lasciando la possibilità a tutti di prendere parte all’evento: un segno di rispetto e di sensibilità dovuto che da sempre permette anche ai bambini, ai meno giovani ed ai meno fortunati di partecipare a queste iniziative di promozione del territorio.
L’incontro dei partecipanti, ai quali sarà distribuito gratuitamente materiale informativo del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, è previsto sul piazzale del Convento di Cassano alle ore 9:00 di domenica 20 dicembre.
Come da consolidata abitudine, al termine dell’attività, previsto per le ore 13:00 circa, i partecipanti potranno recuperare le energie consumate usufruendo dei servizi delle attività convenzionate e beneficiando di un particolare trattamento con possibilità di pranzare a partire da soli 9€ (antipasto, lasagna, bevanda piccola, vino o caffè).
Al fine di limitare eventuali danni all’ambiente, di garantire il corretto distanziamento e per fornire giusta assistenza e guida ai partecipanti, il numero di questi ultimi sarà limitato. Per la partecipazione, consigliata da Radio Futura New Generation, sono consigliate scarpe da trekking o da ginnastica, scorta d’acqua, abbigliamento comodo ed è gradita la prenotazione al numero 328/3130450 dopo le ore 18. L’attività potrà essere annullata con comunicazione sulla pagina Facebook Murgia Enjoy in caso di condizioni meteo avverse e i partecipanti dovranno prendere nota delle linee guida successivamente riassunte e già presenti in forma integrale sulla pagina Facebook “Murgia Enjoy”.

Contattaci su Whatsapp
Invia
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: