
I militari della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Molfetta hanno tratto in arresto un 16enne, di nazionalità romena, per furto aggravato, avvenuto all’interno di un negozio di elettronica.
A seguito della segnalazione del personale di sorveglianza del negozio, sito all’interno di un centro commerciale, i Carabinieri di Molfetta si sono portati immediatamente presso l’esercizio commerciale. Appena giunti sul posto, i militari hanno provveduto a prendere in consegna il minore che era stato precedentemente bloccato oltre la barriera delle casse.
Il ragazzo, dopo aver trafugato materiale all’interno dell’attività, aveva tentato di attraversare la barriera delle casse e darsi alla fuga. Il suono delle porte antitaccheggio, tuttavia, ha allertato i vigilantes che lo hanno bloccato. All’interno di una maglietta elasticizzata, il giovane aveva nascosto due smartphone, una power-bank e un paio di auricolari per un valore di circa 980 euro.
Il 16enne accompagnato presso gli uffici della compagnia carabinieri di Molfetta, è stato dichiarato in arresto e condotto presso l’istituto penitenziario minorile “Fornelli” di Bari, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Bari.
More Stories
Tre arresti per violenza di genere a Triggiano, Noicattaro e Valenzano
Covid: Iss, sale l’incidenza negli under 20, sorpasso a gennaio
Perseguitava una showgirl pugliese da tre anni: divieto di dimora, comunicazione e di avvicinamento per fan stalker