Mamme

Mamme di Altamura: oggi protagoniste del programma di Canale2 C’è, alle 14:30 e in replica alle 22:30

Mamme di Altamura: oggi protagoniste del programma di Canale2 C’è, alle 14:30 e in replica alle 22:30

La mamma è sempre la mamma” una frase famosa, spesso utilizzata nei claime pubblicitari per sottolineare come la società italiana sia fondata sul valore della famiglia e sia imperniata sul rispetto dei genitori e come la madre sia il centro propulsore del contesto familiare.

Cambiano i tempi ma la mamma è sempre un riferimento, una guida, un esempio, un pilastro a cui tutta la famiglia si rivolge per risolvere problemi, per rasserenare l’animo, per educarsi e formarsi.

La mamma è un pilastro ma non sempre per una donna in quella posizione è facile affrontare la mole di impegno, lavoro, costanza e pazienza che questo ruolo richiede.

Mentre le mamme si occupano di tutti, chi si occupa delle mamme? Proprio per questo nasce un progetto di Aristocratica News che ha fondato il Gruppo delle Mamme di Altamura, per dare la possibilità a tutte di confrontarsi, trovare rimedi, sollievo, facilitazione nel propio compito arduo di sostenitrice.

Oggi nel programma Canale 2 C’è condotto dal giornalista Felice Griesi si parlerà dell’esigenza delle Mamme di avere un sostegno e degli strumenti messi appunto per dare alle mamme la possibilità di trovare sollievo, sostegno e se possibile anche un pò di sano divertimento.

Rispondi