Aristocratica News

la rivista delle mamme

Magicabula: Mamma Natale porta un regalo inaspettato ai bambini della ludoteca

Lettera a Babbo Natale per ringraziare Rosanna Tafuno della ludoteca Magicabula per aver portato un regalo ai bambini chiusi in casa a causa della pandemia, un gesto gentile accolto da tutte le famiglie con gioia e grande entusiasmo, in un momento storico colmo di incertezza, il calore di una carezza inaspettata, ha fatto felici grandi e piccini.

Caro Babbo Natale,

quest’anno abbiamo ricevuto una sorpresa prima del tuo arrivo. Dalla ludoteca Magicabula che frequento con i miei fratelli è arrivata una splendida signora con un pacchettino in mano. Il suo nome è Rosanna. Lei ci ha sorpreso. E’ arrivata in un momento inaspettato della giornata, ha citofonato a casa nostra e con un sorriso grande quanto tutta una casa ci ha abbracciati forte. Io ho dovuto sospendere un attimo la didattica a distanza ed è stato veramente bello. Ho ricevuto una pallina per l’albero di Natale con il mio nome e anche i miei fratelli. Quest’anno è un anno particolare per questo Mamma Natale Rosanna di Magicabula ha pensato di passare prima dalle nostre case, visto che siamo sempre lì. Allora volevamo ringraziarti per avercela mandata. Poi dimenticavo, per ognuno di noi bambini c’era anche un biglietto che in una frase raccontava il legame che c’è stretto tra noi e i luoghi come quello, le ludoteche, dove andiamo spesso per giocare e anche per farci nuovi amici.

La mamma mi ha detto che Mamma Natale Rosanna ha raggiunto molte case della città per fare felice tutti i bambini che conosce.

Dopo aver ricevuto Mamma Natale Rosanna, il nostro primo pensiero è stato, dover ricambiare con un regalo sempre speciale e allora abbiamo chiesto alla mamma di scrivere queste poche righe per lei.

Grazie Rosanna di Magicabula e Buon Natale a anche a te e alla tua famiglia.

Firmato

I bambini di Magicabula

Ps: salutaci il maestro Vincenzo Aruanno e Buon Natale anche a lui e alla sua famiglia.

Contattaci su Whatsapp
Invia
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: