Aristocratica News

la rivista delle mamme

Lions Club Altamura Host: domani 24 aprile la cerimonia di consegna degli occhiali usati

Domani sabato 24 aprile il Lions Club Altamura Host presso la sede dell’hotel Svevia in Altamura porta a compimento il service Nazionale della raccolta degli occhiali usati.
Questo un service che insieme a molti altri rappresenta una icona nello scenario del “SERVIZIO”.
I Lions con il loro motto “WE SERVE” sono intercettori di bisogni e di disagi al fine di andare incontro con possibilità risolutive.


Cogliamo l’occasione per ringraziare quanti si sono prodigati in maniera fattiva e concreta contribuendo alla riuscita di questo importante service.
È opportuno rilevare che entrambe le cittadinanze di Gravina e di Altamura hanno prestato la loro opera attraverso i centri di raccolta perché si raccogliesse, come è avvenuto, una importante e considerevole quantità di occhiali usati.
Gli occhiali usati vengono inviati ad un centro di raccolta nazionale dove con cura e attenzione vengono catalogati per misura, per modello mentre le lenti per diottrie. Successivamente inoltrati in ogni parte del mondo ove ci sia richiesta e necessità.


Interverranno il presidente Piero Lucente Lions Club Altamura Host, il presidente Leo Club Sabrina Scaringella, il presidente in Coming Altamura Host Rosanna Galantucci, il Leo Advisor Gianni Dirienzo, il segretario Filippo Tarantino, il cerimoniere Alex Abate.

Contattaci su Whatsapp
Invia
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: