Aristocratica Concorso Mamme

La mamma di Daniel Tafuni: “E’ un orgoglio vedere che tuo figlio vince il primo posto”

La mamma di Daniel Tafuni: le reazioni alla vincita del concorso “Il Bambino più Fotogenico di Altamura”

annalisa_calderoni3_mamma_daniel_tafuni_aristocraticanews

Abbiamo voluto sentire la mamma di Daniel Tafuni, Annalisa Calderoni, il vincitore del primo posto del “concorso il bambino più fotogenico di Altamura” per chiederle quali siano state le reazioni a casa di parenti e amici per il successo ottenuto dal piccolo e splendido Daniel. Ricordiamo che il concorso si è svolto all’interno di un gruppo chiuso su Facebook Le Mamme di Altamura a cui è possibile accedere iscrivendosi.

Come è composta la vostra famiglia, Daniel ha dei fratelli?

Siamo tre per il momento c’è solo Daniel che ha quasi tre anni e sicuramente la famiglia si allargherà, non subito, perchè Daniel vale per due, ma in futuro sicuramente, adesso siamo tre, io mio marito Alessandro e Daniel.

 

Come avete reagito alla vincita del concorso?

Per la vincita del concorso sono stata super felice perchè è un orgoglio vedere tuo figlio vincere e soprattutto aggiudicarsi il primo posto, sono stata contentissima, subito ho mandato il messaggio a mia madre, a mia suocera a mia sorella a tutte le mie amiche, ero super contenta e la sera stessa mi sono data da fare per fare le stampe dell’attestato. Insomma sono stata super felice.

Il bambino come l’ha vissuta, come hanno reagito i parenti, gli amichetti e le mamme degli amichetti?

Tutti super contenti, le mie amiche, i parenti, in verità gli amichetti di Daniel sono troppo piccolini quindi non sanno niente come Daniel, avendo quasi tre anni non gli ho spiegato anche se gli ho fatto vedere l’attestato:”Vedi che cosa hai vinto, chi è questo bimbo?” lui mi ha risposto Daniel ma effettivamente non sa che ha vinto il primo posto”

 

Com’è stata questa esperienza per il bambino?

Mio figlio è super solare socievole, lui ha già capito tutto, prende il telefono e si fa da solo i selfie, gli dico: “mettiti in posa” e lui subito si posiziona, ha capito perfettamente in quale posizione mettersi, quindi nonostante sia piccolo ha già capito tutto, anche quando gli ho fatto le foto da mandare sulla pagina per il concorso, mentre faceva le foto sembrava capisse cosa stava succedendo, sembrava sapesse che doveva andare su una rivista, ma in realtà non capiva nulla, ma lui è così solare, socievole che è più social della mamma.

 

Rispondi