
Una iniziativa creata per l’Avvento, dal 29 novembre al 24 dicembre 2020: un pensiero al giorno per far riflettere il ragazzo sul senso del Natale.
È in arrivo una iniziativa del Messaggero dei ragazzi creata per l’Avvento, dal 29 novembre al 24 dicembre 2020.
Si tratta del primo tentativo di pastorale per ragazzi dai 9 ai 14 anni voluto dal direttore P. Fabio Scarsato, con modalità Whatsapp broadcast.
P. Fabio, con il nome di fra Simplicio sulla rivista, manderà personalmente un pensiero al giorno per coinvolgere e far riflettere il ragazzo sul senso del Natale.
I genitori o gli educatori potranno iscrivere il ragazzo dal sito www.meraweb.it: l’iniziativa si chiude il 24 dicembre e nessun numero di cellulare verrà salvato, nel rispetto della privacy del singolo e minorenne. In allegato trovate la pagina esplicativa preparata per il Messaggero dei ragazzi.
Altri Articoli
Esami di Stato 2021, online la pagina dedicata alle prove di giugno
Concorso Youth in Action for Sustainable Development Goals: chiama i giovani under 30
Arrestato 22enne di Bitritto: i Carabinieri intervengono per sedare una lite in famiglia e vengono aggrediti