Basilicata Consigli d'acquisto Master Voucher

I voucher della Regione Basilicata permettono ai laureati di specializzarsi attraverso i Master gratuitamente

Quale Master per lavorare? I voucher della Regione Basilicata permettono ai laureati di specializzarsi attraverso i Master gratuitamente.

I giovani laureati possono frequentare gratis il proprio Master con i Voucher della Regione Basilicata.

Il mondo del lavoro è in continua evoluzione, le aziende richiedono personale altamente specializzato. Per questo il compito di un laureato è arduo. Quando il percorso accademico si conclude il laureato si chiede: come entrare più facilmente nel mondo del lavoro?

Molti laureati scelgono di frequentare un Master post laurea altamente professionalizzante attinente alle proprie inclinazioni e al proprio profilo di studi, con un tirocinio direttamente in azienda per fare esperienza pratica delle conoscenze acquisite.

Ifor srl, società di formazione, ricerca e orientamento di Matera, riconosciuta dalla Regione Basilicata, ente accreditato Miur, ha progettato quattro Master di alta formazione per laureati residenti nel territorio della regione Basilicata.

E’ possibile presentare la domanda per partecipare ai Master entro il 29 maggio 2019.

Grazie ai Voucher della Regione Basilicata partecipare ai Master di Ifor è più facile, perché le spese di iscrizione e frequenza sono interamente coperte e finanziate dal Voucher regionale per i laureati residenti in Basilicata, disoccupati o inoccupati. E’ inoltre previsto un contributo forfettario per il rimborso viaggi. Inoltre ai primi 15 iscritti sarà destinata una borsa di studio del valore di 1.000,00 euro.

 

I Master proposti da Ifor sono:

  1. Master in Psicomotricità, Esperto dell’intervento nei settori educativi, sociali e sanitari;
  1. Master in case manager of Asd Esperto nella presa in carico della Persona con Disturbo dello Spettro Autistico;
  1. Master in Strategia e Innovazione del prodotto industriale Made in Italy;
  1. Master in fashion Design;

 

Per conoscere maggiori dettagli sui Master è possibile visitare il sito internet www.iformt.it nella sezione master 2019/2020 oppure collegarsi alle pagine social ifor e contattate la segreteria organizzativa per e-mail all’indirizzo iformt@gmail.com oppure ai numeri 0835/335782 e 347-3964716. La scadenza per la presentazione delle candidature è il 29 maggio 2019.

 

Rispondi