Altamura Aristocratica Mamme

Enza Pepe: allegria e divertimento per mamme giovani e meno giovani

Enza Pepe: allegria e divertimento per mamme giovani e meno giovani

Per le mamme di Altamura, Enza Pepe è una icona di spensieratezza e allegria. Un vero e proprio riferimento per il divertimento di mamme giovani e meno giovani. Un tornado che riesce a coinvolgere nelle sue serate e nella sua scuola di ballo molte famiglie altamurane e non.

Si cerca il modo per stare meglio, per distrarsi, per non pensare ai problemi, Enza Pepe coinvolge tutti con grande passione e brio e lo fa in maniera così semplice che tutti la ammirano e la adorano.

Per il suo compleanno le sue allieve/amiche le hanno organizzato festeggiamenti a sorpresa, con cuoricini, foto, torte e tanta musica.

La musica unisce queste persone in un’unica famiglia. Il coinvolgimento varca la soglia della scuola di ballo, quando si organizzano serate danzanti, feste, cene, gite in cui tutti sono coinvolti.

Insomma questa donna mamma, moglie e nonna, con il suo amore per il ballo, la sua spensierata e brillante semplicità sta conquistando i cuori di molti appassionati del ballo.

L’essere umano è alla ricerca della felicità e spesso è facile trovarla, anche frequentando corsi di ballo con la maestra Enza Pepe.

 

Rispondi