Bambini Consigli d'acquisto

È arrivato il momento del cambio del guardaroba per i vostri bambini? Passate da Nice Quaderno a Quadretti!

È arrivato il momento del cambio del guardaroba per i vostri bambini? Passate da Nice Quaderno a Quadretti!

La primavera è arrivata, anche se la bella stagione tarda ad essere costante!

Bisogna prepararsi per le uscite pomeridiane in bici, le scampagnate, le passeggiate al mare, al parco. Insomma c’è bisogno di risistemare il guardaroba per seguire le esigenze dei bambini e cominciare a dare un’occhiata alla collezione primavera-estate 2019.

Aprendo l’armadio infatti, molto spesso bisogna mettere da parte numerosissimi capi d’abbigliamento perché i bimbi crescono in frettae ci si ritrova a corto di vestiti! E così ci si deve subito organizzare e procurarsi l’occorrente, munendosi immediatamente di scarpe estive, giacche a vento, cappellini in cotone, abbigliamento intimo di cotone, pigiami, magliettine, pantaloni e tutto il resto.

La primavera e le sue temperature altalenanti mettono alla prova le mamme di tutto il mondo, poiché sbagliando la scelta degli abiti per i loro pargoli rischiano che si ammalino facilmente sudando, per questo è consigliabile un abbigliamento a strati, o come si suol dire “a cipolla”, rigorosamente in cotone, dalle mutandine alla giacca a vento!

Con la bella stagione, inoltre, si ha la tendenza a stare molto fuori casa, e oltre alle attività pomeridiane, anche la sera ci si ferma in piazzetta, al parco giochi; i bambini corrono e si scatenano in giochi di corsa, con la palla e anche con l’acqua, ecco perché ogni mamma sa che sono necessari molti più cambi rispetto al periodo invernale.

Ma la cosa più importante è scegliere vestiti comodi, lavabili, traspirabili, colorati e intercambiabili, ossia abbinabili tra di loro in più combinazioni.

Ma cosa acquistare, e soprattutto dove?

Meglio affidarsi a professionisti con esperienza nel campo della moda per bambini che possano consigliare tessuti, qualità e abbinamenti per ogni gusto, come la splendida nonché Mamma, proprietaria del ricercato e simpatico negozio di abbigliamento per bambini, Nice Quaderno a Quadretti.

Nice Quaderno a Quadretti, aperto da poco ad Altamura nei pressi della scuola Quattro Novembre precisamente in viale Martiri del 1799, n.30, ha selezionato per i vostri bambini, da 0 a 12 anni, una serie di marchi prestigiosi come Petit Bateau, per la pigiameria e l’abbigliamento di cotone, con un design della moda ricercato; Replay per la jeanseria, Jo Milano, Mia J, per abitini , completi ed accessori bimbo e bimba tutto made in Italy .

Per fare la differenza in clinica durante il periodo della degenza ospedaliera e del parto, corredini cuciti a mano di Colibrì e Barcellino . Ancora una selezione di scarpe da abbinare all’ abbigliamento, di Gallucci Toms, sportive e pratiche, perfette per tutte le esigenze oltre che di ottima qualità.

Ma ancora, la primavera di Nice Quaderno a Quadretti è colorata: gialli limone, rossi accesi, verdi brillanti e profondissimi blu, ma anche colori tenui come il rosa cipria, l’azzurro pastello, accompagnati dalla raffinatezza del bianco.

Un mix effervescente di ottima qualità, stile ricercato e abbinamenti personalizzati e glamour tutto da indossare e vivere spensieratamente.

Per tutte queste ragioni bisogna affrettarsi e constatare personalmente, vi ricordiamo perciò gli orari di apertura e chiusura:

Nice Quaderno a Quadretti, vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al sabato 8:30-12:30 al mattino 16:00-20:00 pomeriggio; giorni di chiusura domenica e lunedì mattina.

Per i giorni di Federicus 2019: apertura straordinaria il 25 Aprile, in cui riserveremo per tutti i clienti una gradevole sorpresa.

Rispondi