Altamura Aristocratica Eventi

Domani Vittorio Sgarbi sarà ad Altamura

Domani Vittorio Sgarbi sarà ad Altamura

Vittorio Sgarbi sceglie Federicus e il format culturale   “Stupor – Mese della cultura federiciana” per una lectio magistralis dal titolo “Li Agi e la bellezza nel Medioevo”.

Il noto critico d’arte sarà ad Altamura sabato 13 aprile alle ore 17.00, presso la sala convegni “Il Gattopardo” per raccontare gli aspetti effimeri del medioevo, un periodo storico in cui la ricerca di bellezza e di conoscenza conobbero grande diffusione e stimolo grazie a nomi dell’arte e delle scienze divenuti poi immortali.

L’evento è organizzato dallA.C. Fortis Murgia e l’Associazione “Una stanza per un sorriso” onlus.

Ad introdurre l’appuntamento sarà Rosanna Galantucci, presidente della onlus.

All’evento si accede con invito, che sarà possibile ritirare solo oggi presso la sede di Federicus, queste le indicazioni:

  1. sarà possibile recarsi presso la sede Federicus in via San Martino n.30, Altamura-Bari per il ritiro dei biglietti messi a disposizione solo ed esclusivamente oggi, dalle 19.30 alle 21.00;
  2. ogni persona potrà ricevere un solo biglietto. Dunque, non sarà possibile ritirare più biglietti né effettuare ritiri in rappresentanza d’altri;
  3. terminata la disponibilità dei biglietti e raggiunta la massima capienza della sala conferenze, nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza, si procederà alla chiusura degli ingressi.

Per una buona riuscita dell’evento scrivono, gli organizzatori, non sarà possibile accedere alla sala congressi se sprovvisti del biglietto. La partecipazione è gratuita.

L’evento sarà mandato in diretta video sulla pagina ufficiale Facebook di ‘Federicus‘ .

Rispondi