Covid-19 Salute

Covid-19: Servizio gratuito di supporto psicologico

Covid-19: Servizio gratuito di supporto psicologico

servizio_supporo_psicologico_croce_verde_aristocraticanews

Il CAM MINORI E FAMIGLIE SUD (Centro ausiliario per le problematiche minorili e familiari), gestito dalla Cooperativa Laetitia e supportato dall’Associazione Nazionale Croce Verde Italia Onlus, in ragione delle sussistente emergenza sanitaria, ha deciso di impegnarsi nell’offrire un Servizio di supporto psicologico gratuito.
La nostra Equipe è composta da psicologi e da educatori professionali socio pedagogici impegnati nello smistamento delle richieste.

Il Servizio è completamente gratuito e prevede, che per accedervi i cittadini interessati possono inviare un sms o whatsapp al numero +39 328 151 6899, autorizzando la segreteria al trattamento dei dati e indicando un recapito telefonico a cui essere contattati.
Il CAM, grazie alla rete di professionisti e volontari resisi operativi, costituita da psicologi con esperienza nel campo dell’infanzia e della psicologia dell’emergenza, contattano telefonicamente i cittadini che ne hanno fatto richiesta.
Ogni intervento può essere costituito da uno o più contatti a seconda delle valutazioni fatte dal singolo operatore incaricato.

la Direzione CAM SUD

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: