Consigli d'acquisto Covid-19 Scuola

Contenitore Porta Mascherina: Quale scegliere per la scuola?

Quale contenitore si può usare a scuola per conservare la mascherina in maniera igienica? I contenitori per riporre la mascherina possono essere di vario genere, ad esempio semplici contenitori in plastica o in latta di riuso ben disinfettati e igienizzati, come un porta cd oppure una scatoletta in latta per le matite.

Chi non ha una scatola da riutilizzare, può optare per dei contenitori porta mascherina in plastica atossica proposti su Amazon di vari colori.

I contenitori porta mascherina presi in considerazione sono in plastica, non sono tossici e sono inodore, la superficie è estremamente liscia e la scatola si richiude in maniera ermetica evitando efficacemente il contatto tra maschera, polvere e sporco. Il contenitore è comodo da tenere in borsa o portare in tasca. Igienico perchè la mascherina resta ben protetta.

Realizzato con materiali di alta qualità, antipolvere e resistente all’umidità, protegge l’oggetto in esso contenuto. Il prodotto è semplice, economico ed efficace. Facilmente igienizzabile. È perfetto per le mascherine chirurgiche. Si adatta comunque facilmente anche ad altri tipi di mascherina.

Questo modello di contenitore è disponibili in tre colori: azzurro, rosa e bianco e per renderlo personalizzato basta aggiungere una targhetta adesiva con il nome del figlio o della figlia.

Contenitore Porta Mascherina disponibile su Amazon

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: