Aristocratica Concorso

Concorso Natale Aristocratica News: vince una famiglia di Altamura | foto

Concorso Natale Aristocratica News: vince una famiglia di Altamura

Come promesso oggi 23 dicembre 2018 Aristocratica News presenta la vincitrice del concorso “Vinci un week end per 4 persone presso il Magna Grecia Hotel Village”. Le sfidanti sono state 5 mamme del gruppo delle mamme di Aristocratica News che si sono battute ad armi pari per ottenere il regalo messo in palio per questo Natale 2018. Il giorno della scadenza del concorso c’è stato un vero e proprio testa a testa ma alla fine una è la vincitrice.

Fiorella Giordano mamma di 4 figli è la vincitrice del concorso “Vinci un weekend per 4 persone al magna Grecia Hotel Village” indetto per Natale 2018 da www.aristocraticanews.com nel gruppo facebook delle Mamme di Aristocratica News.

 

Quando abbiamo detto a Fiorella che sarebbe stata lei la vincitrice ci ha risposto: “ma veramente o è uno scherzo?” E tra la gioia e l’incredulità si è raccontata così:

“Sono Fiorella Giordano ho 36 anni e sono laureata in economia e commercio ma purtroppo non lavoro e mi occupo dei miei 4 figli insieme a mio marito Vito che ha 40 anni ed è un allevatore. I nostri figli sono Giuseppe di quasi 16 anni frequenta il terzo anno di agraria, Leonardo di 11 anni, frequenta la seconda media, Mariaelena la pricipessa di casa quasi 10 anni e frequenta la quinta elementare e dulcis in fundo il piccolo principe Francesco di 2 anni.

 

Sono una mamma a tempo pieno, mi occupo principalmente io dei ragazzi perchè mio marito per motivi di lavoro non è sempre a casa. Passiamo poco tempo insieme ed un week end in famiglia sarebbe davvero bello… ce lo meritiamo.

Credetemi questa vincita non poteva capitare in un momento migliore.”

 

Fiorella con 51 contatti aggiunti ha staccato di 20 punti la seconda mamma classificata. Inoltre Fiorella è stata molto veloce e precisa nello svolgere tutti i passaggi richiesti nei tempi stabiliti dal concorso.

Fiorella riceve una gift card personale per poter prenotare il suo week end al Magna Grecia Hotel Village entro giugno 2019.

Allora brava e auguri Fiorella a te e a tutta la tua famiglia dalla redazione di Aristocratica News e godetevi il vostro meritato premio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: