Bambini Consigli d'acquisto neonati

Come faccio a non tenere sempre in braccio il mio neonato?

Questa sdraietta è un utile rimedio per evitare di tenere sempre in braccio o a letto il vostro piccolo neonato. Bisogna trovare soluzioni per rendere autonomi i piccoli cuccioli sin da subito, per non doverli tenere continuamente tra le vostre braccia e questa sdraietta è un buon compromesso. Certo il bambino inizialmente potrebbe non essere d’accordo, ma piano piano si abituerà a divertirsi senza essere tra le braccia della mamma. Colori luminosi, utile per cullare il bimbo e farlo addormentare, per farlo stare seduto a giocare. Ha una cintura di sicurezza che lega il bambino allo schienale, ma crescendo anche senza allacciare la cintura è un’ottima posizione per iniziare a fare i conti con il pavimento, è così bassa da non farlo sbattere, anzi può sperimentare l’autonomia nel sedersi e nel cullarsi da solo.

E’ una sdraietta neonato dotata di gioco elettronico interattivo, con luci, suoni e melodie, per rilassare e intrattenere il bambino, facilmente adattabile da 0 mesi a 18 kg, reclinabile in 4 posizioni, si trasforma facilmente in dondolo, grazie alla vibrazione rilassa dolcemente il bambino per favorire e accompagnare il sonno, permette la registrazione di un messaggio audio di 30 secondi ed è facilmente trasportabile grazie alle bretelle.

E’ molto utile per il periodo estivo perchè i bambini sono poco coperti, invece nel periodo invernale il neonato immobile sulla sdraietta deve essere ben coperto perchè altrimenti si potrebbe ammallare. Il tessuto è ottimo lavabile ed impermeabile. La consigliamo ad ogni mamma che vuole avere un’alternativa di intrattenimento per il suo neonato e cominciare a renderlo autonomo sin dai primi mesi di vita.

 

 

 

 

 

Rispondi