Altamura Consigli d'acquisto Malattie

Clinica del Sale “Aerosal”: che cos’è?

Clinica del Sale “Aerosal”: che cos’è?

Ci aveva incuriosito e noi di Aristocratica News siamo andati a conoscere questa nuova opportunità per grandi e piccini, la clinica del sale di Altamura. Abbiamo conosciuto Stefania Galetta che ci ha raccontato come nasce questa splendida avventura.

Sono Stefania Galetta, una mamma di due splendidi bambini di quattro e due anni e grazie ai miei figli ho scoperto questa nuova terapia naturale, l’haloterapia ossia terapia del sale.

clinica_del_sale_21altamura_aristocraticanewsIl cloruro di sodio (il sale) inalato è 100% naturale addizionato di iodio. Il nostro metodo è standardizzato cioè controllato a tutela della salute del cliente. Infatti il metodo “Aerosal” è stato sottoposto a studi clinici con risultati ottimali. La stanza del sale “Aerosal” è un dispositivo medico certificato con il quale si ottengono benefici per le malattie respiratorie e malattie della pelle come eczema, dermatite atopica ecc. Attenzione però l’Haloterapia (terapia del sale) non va considerata come un alternativa all’utilizzo dei farmaci.

Quindi che cos’è un vero e proprio aerosol?
Si è un aerosol naturale senza l’uso di farmaci ma solamente con L’ inalazione del sale che è un valido antinfiammatorio e antibatterico. “Aerosal” è adatta a tutti senza una fascia specifica d’età.

Quindi dove vi trovate?
Siamo in via Helsinki 39 ad Altamura zona parco San Giuliano.

Per la festa della mamma il 12 maggio abbiamo organizzato una splendida sorpresa per le mamme e i bambini, per questo invitiamo tutti a venirci a trovare.

 

Rispondi