
Close-up of a mother changing the nappy of her baby lying on a changing table in the bedroom
L’azienda di smaltimento dei rifiuti addetta alla raccolta differenziata nel comune di Altamura, la Tecno Service ha previsto una novità per la raccolta dei pannolini per bambini e pannoloni per gli adulti. Inizialmente pannolini e pannoloni dovevano essere raccolti nel contenitore della indifferenziata mentre da ieri l’azienda ha previsto la raccolta dei pannetti all’interno di buste di colore viola.
Già dalla prossima settimana, nei primi giorni di luglio sarà possibile ritirare le buste di colore viola e il nuovo opuscolo informativo con le novità riferite alla raccolta differenziata, presso la sede dell’azienda stessa sita in via Gravina.
Per il ritiro delle buste viola bisognerà compilare un modulo che potete scaricare qui, in cui sarà necessario compilare i propri dati.
Nel caso in cui la famiglia abbia necessità di smaltire pannoloni, sarà necessario allegare il certificato della Asl che attesti la necessità di utilizzo dei pannoloni per un adulto.
More Stories
“Un Paese senza bambini è un Paese senza futuro…”: Il Presidente della Società Italiana di Pediatria scrive una lettera aperta a Draghi
“Nascere oggi in Italia, aspetti medici e sociali”: un webinar SIP | link all’interno
ISEE 2021: mappa degli aiuti e agevolazioni per redditi bassi